Francesco Trozzo
Piazza G. Mancini, 16, Cosenza, Calabria, Italia
La Cooperativa Le Georgiche dal 2009 gestisce, prima una e poi due, punti di campagna amica a Cosenza e a Rende. Nel corso del tempo i punti si sono trasformati in botteghe di campagna amica e poi in Campagna Amica “La Bottega”. Nel luglio 2016 la Bottega di Rende viene chiusa, gestendo la sola Bottega di Cosenza che ne frattempo diventa Isola della Bottega Italiana.
Non essendoci più necessità di essere soggetti agricoli, nella ristrutturazione aziendale causata anche dalle modifiche del progetto Campagna Amica, la cooperativa passa da Agricola a Sociale e ad oggi gestisce l’Isola della Bottega Italiana di Cosenza Piazza Mancini, 16.
Due soci lavorano all’interno dell’isola offrendo agli affezionati consumatori il meglio che la rete Campagna Amica possa dare dalla Provincia di Cosenza e comunque da tutto il territorio Calabrese. Attenti al km 0 e alla qualità del servizio offerto, è da oltre 10 anni, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, che garantiamo alla città di Cosenza e all’hinterland, l’ortofrutta, i formaggi e i salumi, l’olio e il vino DOP, le conserve e i prodotti tipici calabresi
Con un servizio efficiente e la cura che ogni consumatore consapevole deve meritare.