Da Bologna: percorrere S.S. 64 in direzione di Sasso Marconi. Alla I° rotonda in località Borgonuovo prendere la 3° uscita e imboccare S.S. 64 Var. in direzione Sasso Marconi. Prendere l’uscita “Sasso Marconi Zona Industriale” e dopo aver oltrepassato il cavalcavia, sulla destra si troverà l’ingresso dell’agriturismo.
L’agriturismo “Prati di S. Lorenzo” è immerso nel verde delle colline bolognesi e circondato da campi coltivati.
Qui vengono serviti piatti tipici della cucina bolognese come tortellini, tortelloni, tagliatelle, lasagne, arrosti di carne mista tra cui coniglio, galletto e faraona, tigelle e crescentine con salumi e formaggi misti locali.
L’agriturismo oltre ad essere immerso nel verde, si trova in una posizione comoda e strategica; infatti dista pochi chilometri di auto da Bologna città, è vicinissimo alla stazione dei treni e degli autobus e ha anche un’uscita autostradale nei pressi.
L’area attigua all’agriturismo offre la possibilità di cimentarsi in passeggiate lungo percorsi designati, affrontare percorsi per amanti della mountainbike e il fiume Reno permette di avventurarsi nel mondo della pesca sportiva.
Inoltre è presente un interessante proposta culturale che spazia dalla visita guidata all’offerta museale.
Apertura:
Tutto l’anno a pranzo e cena tramite prenotazione
Collina
Tedesco,
Lungo le vie dei cammini (itinerari/turismo lento)
Collina
Per coppie,Per famiglie,Per gruppi,Per bambini,Con animali
CARNI FRESCHE
UOVA
di gallina