L’Agriturismo “Su Lilloni” è situato nelle montagne di Villa San Pietro (CA) ed è immerso nella natura incontaminata della sardegna, precisamente all’interno del Parco di Gutturu Mannu, gli fa da cornice un paesaggio magnifico ricco inoltre di siti di interesse storico.
L’agriturismo offre ai suoi ospiti una grande varietà di sapori genuini della propria cucina.
La proprietaria Graziella e il figlio Massimiliano preparano tutti i piatti con fantasia e creatività, utilizzando per la maggior parte i prodotti dell’azienda agricola. Tutta la carne proviene dal bestiame dell’azienda allevato in aperta campagna.
Presso la struttura si possono assaggiare le “bavettine con su callu e crabittu” ricetta unica che affianca il sapore del caglio di capretto affumicato con il pomodorino cherry, che saltato in padella da un sapore particolare alla pasta.
Oppure il “su castia in terra”, tanti ingredienti, come le melanzane, salsiccia, cipolle, pomodorini, che vengono cotti assieme e poi messi in una teglia su una base di pane carasau che ricopre anche il tutto con l’aggiunta finale del sugo e del caprino, e successivamente viene messo in forno, ed il risultato è una porzione con tanti sapori della tradizione sarda.
Montagna,Lago
10
Inglese,
Lungo le vie dei cammini (itinerari/turismo lento),I sigilli della biodiversità (luoghi/varietà vegetali - razze animali)
Montagna,Lago
Per coppie,Per famiglie,Per gruppi,Per bambini,Con animali
ORTAGGI
LATTE E LATTICINI
FORMAGGI SEMISTAGIONATI/STAGIONATI
di capra
FRUTTA SECCA