Chi sceglie il nostro agriturismo avrà la possibilità di fare un autentico viaggio nella tradizione culinaria sarda. Tutti i nostri piatti vengono creati utilizzando esclusivamente materie prime e prodotti che arrivano direttamente dalla nostra azienda agricola e dal nostro parco, dando la possibilità ai nostri clienti di gustare dei veri e autentici prodotti a km 0. Dalla lavorazione della pasta fresca ai sapori particolari e singolari delle carni di selvaggina sapremo conquistarvi con i nostri piatti unici.
Apertura: Tutto l'annoL’oasi faunistica è una meraviglia naturalistica che si estende dai piedi del Monte Spada fino alla gigantesca Valle di Aratu, dove il silenzio viene spezzato dal frastuono dell’omonimo fiume che la attraversa. Grazie ai suoi paesaggi rocciosi, alla sua vegetazione straordinaria ed endemica, il Parco Donnortei è stato classificato come importante area SIC (sito di interesse comunitario) per il monitoraggio e la salvaguardia di alcune specie uniche al mondo.
Nasce alla fine degli anni 90 con la reintroduzione del daino e del cervo ma anche con valorizzazione del muflone ancora presente nel territorio. L’accesso al Parco è riservato solo ed esclusivamente ai clienti della struttura che, accompagnati dalla guida esperta per un tragitto dicirca 4 km, possono ammirare questi animali e il loro habitat oltre che le numerose specie di piante endemiche.
L’oasi faunistica, così come la struttura agrituristica, è gestita interamente dalla famiglia Serusi che da oltre 30 anni se ne prende cura, la tutela e la valorizza.
Montagna,Area Naturale/Parco/Riserva
1100
Inglese,
spagnolo
Pernottamento e prima colazione,Mezza pensione,Pensione completa
Lungo le vie dei cammini (itinerari/turismo lento),I sigilli della biodiversità (luoghi/varietà vegetali - razze animali)
Montagna,Area Naturale/Parco/Riserva
Per coppie,Per famiglie,Per gruppi,Per bambini,Soggiorno per lavoro,Sala convegni,Team building,Wedding e luna di miele