Sandra Lara
LOCALITA' Su Engiu, km 96, n.d., Ogliastra, Sardegna, Italia
€
Le Tenute Donnolù sono una piccola azienda vinicola a conduzione familiare situata a Tertenia, un pittoresco paesino dell'Ogliastra, nota come la "terra dei centenari". Questa regione della Sardegna orientale, racchiusa tra verdi colline e il mare, è particolarmente vocata alla coltivazione del Cannonau.
Nel 2010 viene inaugurato l'Agriturismo Donnolù.
Nel 2022 nasce un ambizioso progetto enologico che mira a creare un vino capace di racchiudere tutta l'anima di questa terra:
Le nostre eccellenze
Buon cibo e Buon vino! Gli ospiti possono soggiornare e gustare i sapori genuini della cucina locale abbinati ai vini prodotti dall’azienda.
Per una piccola realtà familiare come le Tenute Donnolù è il sogno di una vita: riunire in una bottiglia il frutto del proprio impegno, l’amore per la vigna e l’arte della vinificazione tramandata di generazione in generazione. Per questo il vino è stato chiamato “Bisus“, che in lingua sarda significa “Sogni“.
Da tre generazioni, la famiglia produce vini artigianali provenienti esclusivamente dalle proprie vigne, lavorate con metodi tradizionali per garantire la migliore selezione delle uve.
Servizi
Somministrazione di Pasti e Bevande presso la propria azienda, Somministrazione di colazioni e/o degustazioni/spuntini presso la propria azienda,
Fattoria Didattica, Degustazione, assaggi, ecc...,Partecipazione attività agricole, Internet - Wifi,Giardino/giochi per bambini
Pernottamento (camere, alloggi, agricampeggi) presso la propria azienda, 9 posti letto, Ospitalità disabili, Ospitalità animali
Altre Informazioni
Tipo di ambiente
Pianura,Mare
Metri sul livello del mare
129
Formule di accoglienza
Pernottamento e prima colazione,Mezza pensione,Pensione completa
Target
Per coppie,Per famiglie,Per gruppi,Per bambini,Con animali
Prodotti da comprare
Contattaci