Abbiamo portato i nostri mercati, i nostri agriturismi in giro per il mondo, formando e facendo conoscere quello che è il modello italiano
IN FONDO ALL’ARTICOLO VEDI COSA ABBIAMO FATTO
Il 2023 è stato un anno di grande crescita per Campagna Amica. Abbiamo portato i nostri mercati, i nostri agriturismi in giro per il mondo, formando e facendo conoscere quello che è il modello italiano e promuovendo il vero made in Italy. Siamo stati vicini alla gente, con i tanti eventi e i Villaggi che anche quest’anno attraverseranno l’Italia con l’obiettivo di avvicinare sempre più le nostre magnifiche campagne alla città. Abbiamo “cresciuto” i più piccoli, nelle scuole e non solo, perché un giorno diventino cittadini consapevoli nel momento di scegliere cosa portare in tavola. E poi, ogni giorno, abbiamo ribadito la nostra vicinanza con il mondo dello sport e con quello medico scientifico, perché il cibo è salute ed è uno strumento potentissimo di prevenzione e di sana e corretta alimentazione.
Campagna Amica vuole affermare sempre più il suo ruolo sociale, anche attraverso i tanti momenti che nel 2023 ci hanno visto tendere una mano verso i più bisognosi. Tanti impegni, tanti momenti che hanno visto i nostri agricoltori protagonisti, loro che sono i custodi dell’inestimabile patrimonio di biodiversità che abbiamo in Italia e che ogni giorno con orgoglio, sudore e passione, si battono per un cibo di qualità, sano, giusto, garantito e sostenibile. Abbiamo già cominciato l’anno con tanti nuovi momenti di comunità e aggregazione, pronti a “costruire” anche in questo 2024 delle città più attente e sensibili alle politiche del cibo locale. Con i nostri agricoltori, insieme a voi.
CLICCA, SFOGLIA E VEDI “COSA ABBIAMO FATTO”