SEI UN’AZIENDA AGRICOLA, UN AGRITURISMO, UNA COOPERATIVA AGRICOLA, UN CONSORZIO E VUOI ENTRARE NELLA RETE DI CAMPAGNA AMICA?
Entrando a far parte della nostra rete, potrai vendere direttamente i tuoi prodotti nei mercati di Campagna Amica, rifornire la Rete degli Agriturismi, Ristoranti e diventare così un Punto Campagna Amica.
Le imprese agricole devono essere socie Coldiretti e accreditarsi alla Fondazione Campagna Amica per potere utilizzare il marchio Campagna Amica.
SEI UN RISTORATORE E VUOI UTILIZZARE PRODOTTI A KM ZERO, DI CAMPAGNA AMICA E FIRMATI DAGLI AGRICOLTORI ITALIANI?
Puoi diventare un Ristorante di Campagna Amica se ogni giorno nel tuo menu offrirai almeno un piatto preparato con gli ingredienti di Campagna Amica. Potrai comprare i prodotti di Campagna Amica nei Mercati, nelle Fattorie di Campagna Amica o attraverso il Consorzio Produttori di Campagna Amica.
Aderendo alla Rete Campagna Amica, avrai la possibilità di utilizzare un marchio che è diventato sinonimo di buon cibo, di salute, di gusto, di benessere.
Dovrai esporre il marchio Campagna Amica Il Ristorante (sotto forma di adesivo e/o pergamena, che verranno inviati dalla Fondazione Campagna Amica) all’ingresso del locale o comunque in un luogo che sia facilmente individuabile dai clienti e rispettare il “Disciplinare di Campagna Amica Il Ristorante” e avrai un tuo spazio dedicato sul portale di Campagna Amica.